Il nostro progetto di policy making, che vuole inoltre implementare un sistema di marketing sociale 5.0 in grado di abbattere
la barriera della diffidenza generazionale, parte dai minori, quindi, dalla convinzione che lo sviluppo dei territori inizi sempre
dai bambini. E proprio per questo non poteva non partire dalla Campania, la regione più prolifica e con il capoluogo più
giovane di Italia, ma al contempo quella con la minore qualità di vita dei bambini.
L'Università L'Orientale diventa con il progetto 'Target Minori', di cui 'Tanto ho le cuffie' è il primo atto, un luogo in cui ricerca
e umanità si fondono dando vita a progetti volti a creare dei nuovi saperi non necessariamente sintetizzabili in un settore
scientifico disciplinare, legando il marketing sociale 5.0 al policy making in un sistema in grado di abbattere la barriera della
diffidenza generazionale, partendo da coloro che oggi vivono un vero e proprio stato di emergenza.
Sede dell’iniziativa:
l’ICC Vittorio Emanuele
Giffoni Film Festival
Campania libri festival - Palazzo Reale
Teatro Galleria Toledo
Centro Disturbi Alimentari e Nutrizione P.O. Agropoli
Altre scuole e festival
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Gennaio 1, 2023 -