Il nostro progetto di policy making, che vuole inoltre implementare un sistema di marketing sociale 5.0 in grado di abbattere la barriera della diffidenza generazionale, parte dai minori, quindi, dalla convinzione che lo sviluppo dei territori inizi sempre dai bambini. E proprio per questo non poteva non partire dalla Campania, la regione più prolifica e con il capoluogo più giovane di Italia, ma al contempo quella con la minore qualità di vita dei bambini.
L’Università L’Orientale diventa con il progetto ‘Tar- get Minori’, di cui ‘Tanto ho le cuffie’ è il primo atto, un luogo in cui ricerca e umanità si fondono dando vita a progetti volti a creare dei nuovi saperi non necessariamente sintetizzabili in un settore scientifico disciplinare, legando il marketing sociale 5.0 al policy making in un sistema in grado di abbattere la barriera della diffidenza generazionale, partendo da coloro che oggi vivono un vero e proprio stato di emergenza.
Sede dell’iniziativa:
Varie sedi: Scuole, Ateneo, Teatro di Innovazione Galleria Toledo, Giffoni Film Festival, Campania Libri Festival -Palazzo Reale, Teatro dei Piccoli, Auditorium di Nocera Inferiore -Città Visibile ...
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Gennaio 16, 2023 -